HTC M10, nuove foto catturano display e tasti soft-touch accesi

Continuano a venir fuori foto leaked che ritraggono il presunto HTC One M10, prossimo top di gamma su cui il colosso di Taipei ripone non poche speranze, nonché smartphone che sulla base delle notizie emerse finora dovrebbe proporsi sotto vesti a dir poco aggressive. Anche in questa giornata, dunque, abbiamo a che fare con delle nuove foto che per la prima volta riprendono il terminale con il display e i tasti soft-touch accesi e di conseguenza bene in vista.

Del resto l’ergonomia e il design generale del dispositivo non rappresentano più un mistero, soprattutto a margine di questi nuovi scatti che confermano ancora una volta dei particolari già emersi, come i bordi rastremati della parte posteriore che sono stati messi lì proprio per garantire un’ottima presa.

La parte anteriore del dispositivo che in questa sede viene ritratta accesa, invece, dà modo di familiarizzare con una prima screen dell’interfaccia Sense che riprende un widget meteo impostato sulla città di Pechino (che si tratti di un indizio pre-lancio?). A parte questo, però, di novità sostanziose non ce ne sono a parte il fatto che quello ritratto in foto potrebbe ormai trattarsi per davvero di HTC One M10.

via

Potrebbe piacerti anche