Huawei P9 immortalato tra le mani del presidente

Durante la presentazione del Matebook al Mobile World Congress 2016, il presidente di Huawei era stato immortalato con un nuovo smartphone all’orecchio che sembrava essere proprio il tanto atteso Huawei P9. In quell’occasione, però, alcuni dettagli estetici del dispositivo non erano proprio intuibili a causa della mano che ne copriva la scocca. Ma anche nelle ultime ore sono emerse altre immagini che mostrano P9 tra le mani del suo presidente aziendale, foto che fortunatamente non vengono coperte come nel caso precedente e che proprio per questo lasciano bene in vista alcuni dettagli fondamentali.

In questo senso si scorge la presenza della doppia fotocamera posteriore accompagnata dal dual Flash LED e dall’autofocus laser, ma anche il lettore di impronte digitali posto sul retro ed una scocca rivestita in metallo e caratterizzata da angoli lievemente arrotondati.

Ricordiamo tuttavia che saranno ben tre i modelli che verranno proposti al lancio. In primo luogo ci sarà Huawei P9 Lite che dovrebbe avere caratteristiche tecniche tese al ribasso rispetto alle altre due versioni, come un display 5″ Full HD, un processore Kirin 650 o uno Snapdragon 650, 2/3GB di RAM, 16GB di memoria interna e una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel.

Il modello di riferimento, Huawei P9, offrirà invece un display 5.2″ Full HD, processore Kirin 950/955, 4GB di RAM, 64GB di memoria integrata, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con messa a fuoco laser e supporto alle reti 4G LTE. E per finire avremo P9 Max con display 6.2″ QHD, processore Kirin 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria, doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e modulo frontale da 8 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche