Huawei P9, le prime foto dal vivo e specifiche tecniche

Manca ancora un bel po’ prima della presentazione ufficiale del Huawei P9, ma nelle ultime ore sono emerse le prime foto dal vivo di tale top di gamma con annesse specifiche tecniche. Chiaramente non è stato svelato ancora tutto, bisognerà attendere il giorno della presentazione per avere maggiori dettagli, ma quasi sicuramente si darà vita a ben quattro versioni di questo Huawei P9.

L’azienda cinese vorrebbe insomma accontentare un po’ tutti i gusti e quindi ci sarà a quanto pare spazio per un Huawei P9 economico, uno plus ed un altro definito con molta probabilità premium e che sarà il top in assoluto. Vogliamo però soffermarci sul modello base del Huawei P9 di cui sono emerse le specifiche tecniche ed anche le prime foto reali.

Tale device sarà dotato di un display da 5,2 pollici FullHD, con processore Kirin 950 e GPU Mali-T880, accompagnati da 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed una batteria da 3600 mAh. Molto interessante sarà il comparto fotografico dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e con lenti realizzate da Leica. Spazio infine al lettore di impronte digitali e all’USB type-C. La versione plus di questo Huawei P9 avrà un display più ampio, mentre per quella premium si parla di processore Kirin 955 e 4GB di RAM. Quella economica invece avrà qualche specifica tecnica leggermente inferiore. Attendiamo nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche