iPhone SE avrà il design del 5S e l’hardware del 6S?

Mancano sempre meno giorni all’evento che Apple terrà in quel della California per presentare almeno due nuovi dispositivi: l’iPhone SE con display 4 pollici e l’iPad Pro da 9.7 pollici.

E proprio in riferimento al primo veniamo a conoscenza di alcuni dettagli che in realtà ci erano già stati suggeriti ma che a quanto pare verrebbero confermati una volta per tutte da Mark Gurman: a suo dire iPhone SE avrà un design quasi identico a quello di iPhone 5S con angoli tutt’al più leggermente arrotondati, pulsanti del volume circolari, un tasto accensione posto nella parte posteriore ed una scocca posteriore in metallo con delle bande di vetro sia sopra che sotto.

Ma c’è di più, perchè al di là di un design del tutto simile a quello di 5S, il nuovo iPhone SE dovrebbe anche avere un reparto tecnico che in questo caso apparirebbe davvero molto simile a quello di 6S con un chip A9 incorporato, il supporto NFC per Apple Pay, delle antenne migliorate sia per il Wi-Fi che per la ricezione della connessione dati, un modulo fotografico da 12 megapixel in grado di registrare video in 4K e così via. Assente, però, sarà la tecnologia 3D Touch del display.

fonte

Potrebbe piacerti anche