iPhone SE, gran successo in Cina con oltre 3,4 milioni di preordini

La Apple continua ad essere molto apprezzata in Cina, un mercato ambitissimo dalle aziende di tutto il mondo e che garantisce da sempre ottimi guadagni. C’erano effettivamente pochi dubbi sull’immediato entusiasmo da parte dei cinesi per l’iPhone SE, un device che ritorna ai tanto amati 4 pollici. Effettivamente sono soprattutto i supporter cinesi della Apple che apprezzano tale dimensione del display e non è un caso che i preordini di questo nuovo smartphone della casa di Cupertino siano già stati un successo in terra cinese.

L’iPhone SE infatti è andato praticamente a ruba in Cina, con oltre i 3,4 milioni di preordini effettuati in pochissime ore. Stando ai vari controlli effettuati, sono state le versioni Gold e Rose Gold le più acquistate. Bisogna dire anche come in Cina il prezzo di questo iPhone SE corrisponda a 550 dollari e non si tratta dello stesso prezzo americano.

Negli Stati Uniti infatti questo iPhone SE è venduto ad una cifra di 399 dollari ed è in assoluto l’iPhone più economico che sia mai stato realizzato. Chiaramente tale costo tende ad elevarsi notevolmente quando il prodotto supera i confini americani. Se non c’erano molti dubbi sul successo dell’iPhone SE in Cina, ora bisogna capire quale sarà il suo ruolo nel resto del mondo. Entro Maggio infatti questo device sarà disponibile in oltre cento mercati e solo allora si potrà effettivamente capire se si sia trattato di un successo oppure no.

Via

Potrebbe piacerti anche