iPhone SE, questa la probabile custodia?

In rete è apparsa una nuova immagine leaked che tenta di far luce sull’aspetto estetico di iPhone SE, il prossimo smartphone di produzione Apple che dovrebbe tentare di conquistare una fascia medio-bassa di pubblico. L’immagine che sta facendo parlar di sé ritrae la possibile custodia di questo smartphone con display 4 pollici di cui si parla da tanto tempo ormai ma di cui non si conosce ancora alcunché di ufficiale.

C’è chi nutre qualche dubbio e chi invece è certo del fatto che questa possa essere la reale custodia di iPhone SE, ma la diatriba lascia il tempo che trova dal momento in cui l’evento di presentazione è ormai sempre più vicino: nel corso di questo mese Apple dovrebbe presentare tanto iPhone SE quanto iPad Air 3 (o iPad Pro con display 9.7 pollici così come paventato da diversi rumors).

La custodia in sé e per sé lascia comunque trapelare una struttura fisica del tutto simile a quella di iPhone 5 e 5S, con un pulsante power in questo caso spostato in alto e con dei pulsanti del volume arrotondati. Durante la presentazione avremo modo di fugare ogni dubbio, ma quanto meno una certezza dovremmo averla incassata: uno smartphone “economico” con display 4 pollici è realmente parte dei prossimi progetti di Apple!

fonte: OnLeaks

Potrebbe piacerti anche