iPhone SE, ecco le custodie Spigen: identiche a quelle di 5S

In teoria dovrebbero mancare un paio di settimane all’evento di presentazione di iPhone SE, lo smartphone di Apple che si ispira al vecchio iPhone 5S ma che si reinventa in chiave più moderna e se vogliamo anche “economica”. Il fatto stesso che questo nuovo arrivato trarrà ispirazione da un device già visto ha scatenato un mare di speculazioni sul suo conto, e in effetti l’emergere delle custodie Spigen non fa che confermare un dato che al momento risulta incontrovertibile: iPhone SE sarà davvero esteticamente molto simile al 5S.

Le custodie Spigen progettate per l’iPhone che verrà, non a caso, tengono fede a praticamente tutto quello che era già parte di iPhone 5S come le forme, i pulsanti del volume e di accensione e i bordi non troppo arrotondati. E pensare che neanche troppo tempo fa circolavano dei render 3D che parlavano di un iPhone SE il cui design avrebbe rappresentato una sorta di compromesso tra il look di 5S e quello di iPhone 6/6S: un dispositivo dunque dai bordi più arrotondati, con un pulsante di accensione spostato e con una scocca posteriore rivestita in alluminio.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche, iPhone SE dovrebbe ospitare un display 4 pollici, un processore di ultima generazione Apple A9 (che verrà opportunamente abbinato a un co-processore M9), una memoria interna da 16GB e un chip NFC utile per il supporto ad Apple Pay.

fonte

Potrebbe piacerti anche