LG G4, interessante offerta su Amazon

Quest’oggi vogliamo segnalarvi un’offerta piuttosto interessante riguardante l’LG G4, messo in vendita da un rivenditore di terze parti su Amazon ad una cifra assolutamente scontata. Si tratta di un’ottima offerta per chi non ha intenzione di spendere cifre astronomiche, ma tutto sommato vuole possedere un top di gamma. Bisognerà attendere un bel po’ prima che ci sia un calo di prezzo del nuovo flagship di casa LG, insomma l’LG G5 sarà piuttosto costoso e quindi può essere una buona idea virare sul device precedente.

Più nel dettaglio quest’offerta proposta su Amazon prevede una spesa di 316, 12 euro per l’acquisto dell’LG G4, più le spese di spedizioni che sono di circa 10,24 euro. Con più o meno 326 euro è possibile portarsi a casa un device che risulta essere ancora un ottimo smartphone soprattutto per il suo comparto fotografico. Ricordiamo infatti alcune delle specifiche tecniche di questo LG G4.

Innanzitutto il display è da 5,5 pollici con risoluzione QHD, spazio poi ad un processore Snapdragon 808 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Come detto il punto di forza risiede senza dubbio nella fotocamera posteriore da ben 16 megapixel e supportata da una lente F1.8 con stabilizzatore ottico e autofocus Laser. Ovviamente nella confezione troverete anche la back over in pelle, che lo rende molto più elegante. La consegna stimata di questo LG G4 è prevista tra il 19 ed 23 Marzo per chi effettua l’ordine proprio in questi giorni.

Qui il link all’offerta: [easyazon_link identifier=”B00X5HT2UE” locale=”IT” tag=”web051-21″]LG G4 Smartphone, Memoria 32 GB, Nero, garanzia Italia [CLICCA QUI][/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche