
Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge
Hai acquistato Samsung Galaxy S7 Edge perchè credi che sia il miglior smartphone 2016? Non sei l’unico, e questo dispositivo potrebbe essere davvero tra i migliori smartphone mai realizzati. Certo c’è per Galaxy S7 prezzo abbastanza alto essendo appena uscito, ma è anche vero che ha delle caratteristiche estremamente all’avanguardia, e proprio per questo va protetto al massimo. Uno smartphone potrebbe costare anche migliaia di euro ed avere la miglior qualità costruttiva del mondo, ma a meno che non ha le caratteristiche estetiche di uno smartphone rugged c’è sempre il rischio che si danneggi. E lo stesso vale per questo top di gamma con il display curvo.
E’ vero che è realizzato in metallo e vetro protetto da Gorilla Glass, che ha la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua e tutto il resto, ma è comunque vulnerabile come tutti gli smartphone a urti, cadute e graffi. Traumi che potrebbero danneggiare il dispositivo irrimediabilmente e nessuna garanzia Italia o estera potrebbe mai riuscire a farvi sostituire questo smartphone Android. Vi abbiamo già parlato degli accessori smartphone per proteggere lo smartphone nella sua interezza, ovvero le cover Samsung Galaxy S7 Edge. Ma le custodie lasciano scoperto il display, ed anche se fossero flip cover quando andiamo ad utilizzare lo smartphone lo sottoporremmo comunque a rischi. Ecco perchè sono indispensabili le pellicole Samsung Galaxy S7 Edge. Grazie alle pellicole adesive innanzitutto si può proteggere il display dai graffi. Poi si può evitare che sullo schermo si formino delle fastidiose macchie che non vengono via facilmente, senza dover stare ogni volta a pulire lo schermo o lavarlo.
Se si acquista una pellicola in vetro temperato poi si può anche evitare qualsiasi urto di qualunque intensità, in quanto si tratta di pellicole adesive molto resistenti che sono spesso formate anche da più di uno strato. Con una custodia ed una pellicola protettiva, anche detta screen protector, possiamo finalmente avere una protezione a 360 gradi per Samsung Galaxy S7 Edge, ed utilizzare il dispositivo in tutta sicurezza senza temere danni. Bisogna però scegliere le pellicole migliori per lo smartphone, perchè alcune potrebbero solamente dare fastidio (si pensi ai riflessi, alle bolle d’aria ecc). Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover Samsung Galaxy S7 Edge. E vi abbiamo anche mostrato la guida all’acquisto dei migliori smartphone resistenti a graffi, cadute e all’acqua. Adesso vi presentiamo la guida all’acquisto delle migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge offerte.
Golebo
Con questo prodotto abbiamo un prezzo praticamente imbattibile. Quasi gratis potrete ricevere a casa vostra ben 6 pellicole Samsung Galaxy S7 Edge protettive di ottima fattura. Non solo sono 6, ma proteggono tutto il pannello frontale del dispositivo nella sua interezza, lasciando scoperti solo i componenti che hanno bisogno di restare scoperti con dei tagli molto precisi. Anche se si tratta di pellicole entry level, sono comunque dotate di un rivestimento anti riflesso per il display, che diventano più facilmente visualizzabili anche sotto forti fonti di luce. E in più quando le rimuoverete non rilasceranno alcuna sostanza appiccicosa come molte altre pellicole economiche. Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili su Amazon attrarverso i link presenti in fondo alla pagina.
iVoler
Sebbene le pellicole Samsung Galaxy S7 Edge e per tutti gli altri device costino tutte relativamente poco, ci sentiamo di dire che questa pellicola ha il miglior rapporto qualità prezzo in assoluto. Nonostante costi pochissimo perché distribuita addirittura in una soluzione “2 Pack” che vi consente di avere due pellicole utilizzabili è anche estremamente resistente e di qualità. La pellicola ha anche un rivestimento oleofobico, ciò vuol dire che non tratterrà le macchie, il grasso della pelle umana e tutti gli altri agenti esterni. Essa quando si stacca dal Samsung Galaxy S7 Edge non lascia residui di colla. Più efficiente di così? Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili su Amazon attrarverso i link presenti in fondo alla pagina.
Red Shield
Con questo acquisto avrete a disposizione ben 2 pellicole Samsung Galaxy S7 Edge che hanno delle proprietà molto più avanzate delle precedenti. Tanto per iniziare sono state realizzate in modo da risultare estremamente trasparenti ed invisibili per garantire il massimo nell’esperienza di visualizzazione. Sono inoltre resistenti ai graffi e proteggono abbastanza bene dagli urti pur non essendo in vetro temperato. Questo è possibile perchè la pellicola è realizzata con 5 strati di protezione. Non noterete poi nessuna bolla d’aria dopo l’applicazione, e vi segnaliamo che il rivestimento della pellicola è anche anti impronte digitali. Non si verificherà nessun problema nemmeno nell’utilizzo del display touchscreen: sotto tutti gli aspetti sarà come se questa pellicola Samsung Galaxy S7 Edge non esistesse. Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili su Amazon attrarverso i link presenti in fondo alla pagina.
Sannysis
Anche questa pellicola protettiva di Sannysis, noto produttore di accessori smartphone, è realizzata in vetro temperato. Ma qui ci spostiamo su una fascia più alta (esatto, esistono i top di gamma anche per le pellicole). Questa pellicola, realizzata in vetro temperato, funge quasi come una cover per tutto il pannello frontale dello smartphone. Infatti essa oltre a coprire tutto il vetro copre anche il resto del pannello in vetro, inclusi i tasti capacitivi che restano comunque inalterati nell’esperienza touch. I tagli sono praticamente perfetti e restano scoperti solo il tasto Home, la fotocamera per i selfie, l’altoparlante frontale ed i vari sensori, per una protezione totale. E’ perfino disponibile in varie colorazioni sulle parti che non comprendono il vetro, e quindi si può decidere anche di cambiare colore alla parte frontale dello smartphone. Infine è anti riflesso, ha una speciale tecnologia per non far penetrare la luce ed è anti graffio e urto. Indubbiamente è tra le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge del momento! Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili su Amazon attrarverso i link presenti in fondo alla pagina.
Mondplast
Qui abbiamo la massima qualità immaginabile per una pellicola Samsung Galaxy S7 Edge. Questo prodotto vi durerà un sacco di tempo perchè è molto resistente e vanta un’ottima qualità costruttiva. Realizzata in vetro temperato, ha una durezza di 9H per non cedere a qualsiasi tipo di trauma. Abbiamo poi uno spessore estremamente ridotto, solamente 0,26 millimetri in totale. Anche questa pellicola Samsung Galaxy S7 Edge come la precedente protegge tutto l’intero pannello frontale, e con dei tagli estremamente accurati riesce a lasciare scoperto solo l’indispensabile. Anche qui abbiamo poi la protezione per i tasti capacitivi e la disponibilità in più colorazioni per personalizzare il pannello frontale. E si tratta anche di una cover tridimensionale che ha tutte le curvature necessarie a coprire ogni millimetro di vetro. Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili su Amazon attrarverso i link presenti in fondo alla pagina.
Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge: PhoneNatic
Infine vi segnaliamo una pellicola Samsung Galaxy S7 Edge che offre una protezione a 360 gradi. Con questo acquisto avrete una pellicola, che è realizzata in vetro proprio come il pannello frontale. Segnaliamo la grande trasparenza della pellicola e lo spessore molto ridotto che la rendono praticamente invisibile. Ed abbiamo anche dei tagli molto precisi che lasciano scoperto solo l’essenziale: ogni parte dei pannelli posteriore e anteriore verrà coperta in ogni millimetro di bordo. Insieme alle pellicole riceverete in omaggio anche un panno per la pulizia da utilizzare prima dell’applicazione. Vi consigliamo questo acquisto, dal prezzo che è anche molto conveniente, in modo particolare. Le migliori pellicole Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili su Amazon attrarverso i link presenti in fondo alla pagina.