Le migliori custodie e cover Samsung Galaxy S7 Edge

Con il MWC 2016 siamo arrivati finalmente all’uscita di Samsung Galaxy S7 Edge, il miglior smartphone Android top di gamma a parere di tantissime persone. Pare che quest’anno decidere di acquistare questo dispositivo sia più conveniente di acquistare smartphone Android cinesi e smartphone Android economici, ma non solamente per il prezzo. Con questo modello la casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone si è impegnata ad offrire uno smartphone perfetto sia per la sua super qualità costruttiva che per la scheda  tecnica. Chi acquisterà Galaxy S7 Edge avrà una raffinata realizzazione in vetro e metallo esternamente con display curvo. E vanterà anche la presenza della certificazione IP68 che lo rende perfino resistente alla polvere e all’acqua a livello waterproof.

Ma anche un design perfetto e super resistente come quello di Samsung Galaxy S7 Edge è soggetto a pericoli. Gli smartphone li portiamo tutti i giorni nella tasca, ed essendo che questo modello è anche un phablet, ha delle dimensioni non da poco a causa della presenza di un grande display Quad HD. Questo vuol dire che è facilissimo che questo smartphone possa subire un urto, e c’è un bisogno inevitabile di una cover Samsung Galaxy S7 Edge. I telefoni cellulari moderni sono così delicati che il mercato degli accessori smartphone per la loro protezione è cresciuto a dismisura. E quando comprate uno smartphone del genere vi consigliamo vivamente di acquistare quelli che lo proteggano al massimo, ossia le pellicole protettive per lo schermo e le custodie per il resto del body.

Solo grazie a questi accessori potrete evitare che il vostro telefono si ammacchi, si graffi o addirittura si rompa e sia da portare in assistenza tecnica in seguito ad un urto o una caduta. Di custodie e case personalizzate ne potete trovare tantissime, e c’è molta gente che ormai le colleziona per ogni occasione e per avere tutti i tipi di protezione. Ci sono le eleganti flip cover in pelle, le cover rugged a prova di bomba, quelle trasparenti in silicone che non si vedono nemmeno, e tante altre. Vi abbiamo mostrato la guida all’acquisto Samsung Galaxy S7 Edge: prezzo e migliori offerte per farvi acquistare questo device nel modo più conveniente possibile. E vi abbiamo anche mostrato la guida all’acquisto dei migliori accessori smartphone. Adesso vi presentiamo la guida all’acquisto delle migliori custodie e cover Samsung Galaxy S7 per stare sempre al massimo della sicurezza.

Attenzione: stai anche cercando la migliore pellicola per proteggere il tuo Samsung Galaxy S7 Edge? Eccoti qui di seguito la nostra guida dedicata: Migliori pellicole per Samsung Galaxy S7 Edge

EasyAcc

cover samsung galaxy s7 edge

Non volete affatto rinunciare allo splendido design di Samsung Galaxy S7 ma volete comunque una protezione totale? E la volete comunque ad un prezzo stracciato? Allora dovreste assolutamente acquistare questa cover Samsung Galaxy S7 Edge realizzata in TPU trasparente. La custodia si presenta molto flessibile e morbida, e inoltre grazie al suo materiale permette di avere una salda presa sullo smartphone. Allo stesso tempo è molto sottile, quindi in quanto ad ingombro sembrerà come se non ci fosse. La delusione non arriva nemmeno per i tagli: sono molto precisi per tutte le porte, mentre i tasti laterali sono coperti da tasti aggiuntivi che non li fanno sporcare e impolverare, ma contemporaneamente sono facili da premere. Nella cover Samsung Galaxy S7 Edge è presente una sporgenza superiore e inferiore anche anteriormente, per scongiurare gli urti in modo soddisfacente ma poco invasivo.

Spigen Liquid Crystal

cover samsung galaxy s7 edge

Questa custodia Samsung Galaxy S7 Edge in silicone si chiama Liquid Crystal perchè garantisce una trasparenza unica, e mantiene intatto, anzi risalta, il design originale di Samsung Galaxy S7 Edge. Si tratta di una custodia sottilissima che non aggiunge nemmeno un centimetro di spessore allo smartphone (sarà come se non ci fosse), e il suo rivestimento da un grande grip. I tagli sono molto precisi ed evitano la formazione di polvere intorno alle porte, mentre i tasti laterali sono coperti da tasti aggiuntivi di facile pressione. Infine si tratta anche di una cover Samsung Galaxy S7 Edge flessibile e molto morbida al tatto, con un pattern anti scivolo.

Queste migliori cover Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili attraverso il seguente link:

Spigen Rugged Armor

cover samsung galaxy s7 edge

Di cover rugged ce ne sono già molte per Samsung Galaxy S7 Edge ma abbiamo preferito questa perchè oltre a dare una delle protezioni migliori in assoluto sul mercato ha anche un design sobrio e accettabile (cosa poco comune in questo tipo di custodie). Nonostante sia una cover Samsung Galaxy S7 Edge rugged realizzata in TPU e dotata di certificazione militare per la resistenza massima agli urti, risulta comunque significativamente sottile e poco ingombrante per il telefono. Risultano protetti anche i tasti laterali tramite tasti aggiuntivi molto facili da premere e c’è una protezione anche anteriore grazie alle sporgenze su tutti i bordi. Sono poi presenti sugli angoli dei cuscinetti d’aria capace di neutralizzare gli urti in una maniera esemplare. Infine il prezzo è veramente da capogiro. Insomma una cover Samsung Galaxy S7 Edge da tenera assolutamente in considerazione!

Queste migliori cover Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili attraverso il seguente link:

Ringke Fusion

cover samsung galaxy s7 edge

Vi presentiamo adesso l’ultima cover Samsung Galaxy S7 Edge trasparente realizzata in TPU (questa volta rigida) di questa guida all’acquisto. Pur mantenendo inalterato il design di Samsung Galaxy S7 Edge, questa custodia riesce a proteggerlo al massimo grazie ai suoi bordi rinforzati e alla grande robustezza che vanta. Caratteristica unica è poi la presenza di tappi che vanno a chiudersi per proteggere le porte, in modo tale da non far entrare acqua e polvere nello smartphone. E la protezione è proprio completa in quanto anche i tasti laterali sono protetti da ulteriori tasti che sono ancor più facili da premere. Tutto ciò ad un prezzo che è molto conveniente.

Queste migliori cover Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili attraverso il seguente link:

StilGut Tails

cover samsung galaxy s7 edge

StilGut è rinomata per la realizzazione di custodie sempre molto raffinate. Per la nuova generazione di Samsung Galaxy ha deciso di rinnovarsi stravolgendo del tutto il design con questa flip cover Samsung Galaxy S7 Edge. Essa è realizzata in similpelle, ed oltre a essere molto robusta e resistente presenta degli ottimi tagli sia sulla parte esterna che in quella interna. Parte interna che mantiene lo smartphone realizzata in policarbonato trasparente a differenza di altre flip cover che con una verniciatura opaca ne rovinano il design. All’interno sono poi presenti anche quattro comodi scompartimenti per inserire le carte di credito e le banconote usando la custodia come un portafogli. Infine c’è anche un foro per poter inserire un portachiavi per un ciondolo o un mazzo di chiavi.

Spigen Wallet S

cover samsung galaxy s7 edge

Ecco un’altra molto raffinata: realizzata con un’elegante pelle sintetica dalle ottime rifiniture. Nonostante sia molto solida e robusta per attutire ogni tipo di urto, è anche possibile piegarla e posizionarla in orizzontale per farla fungere come un supporto per guardare i file multimediali. E si può anche piegare all’indietro per eliminare la parte anteriore durante l’utilizzo. E’ poi dotata anche di foro per l’altoparlante: così si potrà parlare al telefono anche a custodia chiusa. Anche questa cover Samsung Galaxy S7 Edge si può utilizzare come portafogli grazie alla presenza di quattro scompartimenti per inserire le carte di credito e le banconote. Segnaliamo poi l’ottima qualità costruttiva anche della parte interna in policarbonato che mantiene lo smartphone.

Queste migliori cover Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili attraverso il seguente link:

Samsung Clear Cover

cover samsung galaxy s7 edge

Con l’uscita di Samsung Galaxy S7 Edge la casa produttrice coreana ha deciso di realizzare anche delle cover originali, e questa è la più economica tra esse, e ciò non vuol dire che è di scarsa qualità. La peculiarità di questa custodia è quella di essere realizzata con lo stesso colore argento di Samsung Galaxy S7 Edge (sebbene all’apparenza possa sembrare trasparente in realtà è semi trasparente), quindi si adatta perfettamente al suo design. Abbiamo anche dei bordi rinforzati tutto intorno, ma che non sono per nulla invasivi per le porte e i tasti. Il pattern puntinato sulla parte posteriore dona non solo un bel tocco di classe estetico, ma anche una grande presa se unito al bordo anti scivolo.

Queste migliori cover Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili attraverso il seguente link:

Samsung S-View

cover samsung galaxy s7 edge

Questa cover Samsung Galaxy S7 Edge è sempre realizzata da Samsung, ma a differenza della precedente è una flip cover. Il suo pregio molto importante è il fatto che essendo originale ha un ottima aderenza, un fit perfetto con il dispositivo che non la rende mai ingombrante. La custodia è anche dotata di una finestra sulla parte frontale, e questo permette di sfruttare anche a display coperto la funzione Always ON dello schermo, che permette di visualizzare sempre ora e notifiche. Inoltre è presente un foro anche per l’altoparlante frontale, che permette di parlare al telefono anche se lo schermo è coperto. Ed anche se la parte sinistra è del tutto coperta dal case quando è chiuso, si può ugualmente alzare e abbassare il volume grazie all’ottima qualità e flessibilità dei materiali.

Cover Samsung Galaxy S7 Edge scelta dalla redazione – Samsung View Cover

cover samsung galaxy s7 edge

Ed ecco infine un’altra innovativa flip cover Samsung Galaxy S7 Edge originale realizzata dalla stessa Samsung. Se desiderate avere sempre lo schermo totalmente coperto ma sfruttare comunque la funzionalità Always ON del display per visualizzare ora, carica della batteria e notifiche, questa custodia fa per voi. Ed anche qui, trattandosi di una custodia originale, abbiamo una aderenza ed un fit perfetti. La parte che mantiene lo smartphone è veramente molto poco ingombrante grazie alla presenza di supporti solo agli angoli. E inoltre anche qui resta scoperto anche l’altoparlante frontale per poter parlare al telefono a schermo coperto. Protezione totale, massima funzionalità e non manca l’eleganza: vi consigliamo questa cover Samsung Galaxy S7 Edge particolarmente.

Queste migliori cover Samsung Galaxy S7 Edge sono acquistabili attraverso il seguente link:

Qualche alternativa di migliori cover Samsung Galaxy S7 Edge acquistabili su Amazon

Potrebbe piacerti anche