LG G5 è apparso sul sito Wind a 699 euro

Non è ancora possibile acquistare l’LG G5, ma nelle ultime ore è avvenuta una svolta interessante grazie alla sua comparsa sul sito Wind. L’operatore telefonico ha mostrato il prezzo di vendita di questo top di gamma dell’azienda LG che si aggira sui 699 euro. Questa quindi dovrebbe essere la cifra finale per l’LG G5 in Europa, ma non è incluso il modulo CAM Plus, la vera novità di questo device della casa coreana.

In Germania invece con tale prezzo è possibile acquistare l’intero pacchetto dell’LG G5, ma in Italia i prezzi sono come sempre molto più elevati. Ancora però non è chiaro quando questo device sarà effettivamente disponibile, al momento infatti è comparso sul sito Wind, ma non è possibile acquistarlo. Bisogna a tal proposito attendere ancora un po’ di tempo per poterlo avere tra le proprie mani.

Il piano vendita che Wind propone per l’LG G5 è molto semplice e può essere più o meno comodo a seconda delle proprie esigenze. Infatti se non si ha intenzione di sborsare direttamente la cifra di 699 euro, si può optare per il piano Ricaricabile: anticipo di 149,90 Euro e poi 14 Euro al mese per 30 mesi o con piano Abbonamento, tramite offerta Wind Magnun: anticipo di 149,90 Euro e 8 Euro al mese per 30 mesi, più il costo della promozione. Ancora un po’ di attesa e l’LG G5 potrà essere acquistato tramite l’operatore Wind.

Via

Potrebbe piacerti anche