LG G5 in vendita a 699,99 euro con LG Cam Plus in regalo

Finalmente la divisione italiana di LG ha comunicato che per metà Aprile sarà in vendita anche in Italia l’LG G5, il nuovo top di gamma della casa coreana. Dopo le varie indiscrezioni degli ultimi giorni, ecco arrivare una notizia ufficiale, anche se non è stata fornita al momento una data precisa. E’ però possibile acquistare il prodotto in pre-ordine già su alcune catene di elettronica italiane per poi riceverlo a metà del prossimo mese.

Questo LG G5 sarà in vendita ad un prezzo di 699,99 euro, cifra già assodata un po’ di tempo fa. Questo costo però non comprenderà alcun tipo di modulo, ma LG Italia ha voluto proporre un’offerta interessante che potrà aiutare inizialmente a vendere qualche modello in più. Se infatti si acquista un LG G5 entro il 30 Aprile, quindi praticamente nei primissimi giorni in cui sarà in vendita nel nostro territorio, sarà fornita gratuitamente l’LG Cam Plus.

Si tratta di un modulo da poter inserire nel proprio LG G5 e che ha il compito di migliorare nettamente le prestazioni della fotocamera. Cosa bisogna fare per poter ricever in regalo questa LG Cam Plus? Oltre che acquistare il proprio LG G5 entro il 30 Aprile, è necessario registrarsi su questo sito. Seguita poi tutta la procedura sarà possibile ricevere gratuitamente tale modulo. Dopo la scadenza di questa promozione l’LG Cam Plus avrà un costo di 99 euro, è quindi opportuno affrettarsi.

Potrebbe piacerti anche