Meizu M3 Note in arrivo a breve

Meizu si ritrova ad essere sicuramente meno popolare di altre aziende cinesi che al momento sembrano avere una marcia in più come Huawei e Xiaomi, ma con i nuovi dispositivi è convinta di poter crescere ancora tanto. Sicuramente le società citate poc’anzi hanno aumentato il loro appeal anche grazie al maggior coinvolgimento dell’Occidente, Meizu si ritrova invece ad essere ancora troppo statica. Tutto sommato però c’è la volontà di creare device che possano colpire un po’ tutti e con grande sorpresa arriverà a breve il Meizu M3 Note.

C’è chi attende con ansia i top di gamma come il Meizu Pro 6 e MX6, ma il CEO dell’azienda cinese ha confermato che ci sarà un rinnovamento anche per i dispositivi relegati più alla fascia media del mercato. Più nel dettaglio si è parlato del Meizu M3 Note che sembra ormai in procinto di uscire sul suolo cinese ed il CEO ha voluto anticipare anche il processore di tale smartphone. Sarà infatti supportato dal MediaTek Helio P10, mentre si possono solo ipotizzare le altre specifiche tecniche.

Con molta probabilità il display del Meizu M3 Note sarà di almeno 5,5 pollici con risoluzione FullHD e potrebbe essere dotato di una RAM di 2 o 3GB con memoria interna tra i 16 ed i 32GB. Non mancherà invece sicuramente il sensore di impronte digitali, mentre il sistema operativo sarà Android Lollipop con il conseguente aggiornamento ad Android Marshmallow. Non ci resta che attendere la data di uscita.

Via

Potrebbe piacerti anche