Offerte Amazon: Cassa Bluetooth/altoparlante da 20W a soli 52€!

Oggi vi proponiamo una incredibile offerta Amazon alla cui vista siamo rimasti piacevolmente stupefatti. Si tratta di una cassa Bluetooth con profilo A2DP realizzata dalla casa produttrice cinese TaoTronics, ed è disponibile ad un prezzo che definire irrisorio è ancora troppo riduttivo. Di solito un altoparlante Bluetooth poco più di 50 euro si può trovare con una potenza di 5 Watt o poco più.

Ma incredibilmente TaoTronics ha una potenza di ben 20 Watt (2 x 10) che riesce a riempire una stanza, eppure il prezzo rimane lo stesso di un piccolo speaker. E allo stesso tempo questo altoparlante presenta un suono molto fedele e realistico, non come molti altri speaker cinesi in cui il suono è spesso chiuso e cupo, e non permette di apprezzare a pieno tutte le frequenze. Anche i bassi sono veramente rilevanti grazie alla presenza di un subwoofer interno. Segnaliamo anche l’ottima distanza massima a cui si può utilizzare, che ammonta a 10 metri. Questa cassa Bluetooth è poi dotata anche di controlli multimediali e di un’uscita AUX, in modo tale da poter collegare lo smartphone anche con il cavo per far scaricare meno la batteria.

E a proposito di batteria, neanche l’autonomia delude in questo altoparlante praticamente perfetto per il prezzo che costa. Questo speaker garantisce una durata fino a 6 ore di riproduzione musicale, e l’autonomia è la stessa anche se la si utilizza come vivavoce per la conversazione al telefono. La cassa Bluetooth è disponibile al prezzo di 52,99 euro grazie ad uno sconto del 65%, e con spedizione gratuita. Inoltre è spedita da Amazon, quindi avrete il massimo dell’affidabilità e dell’assistenza.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cassa Bluetooth direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B018HZ1ULC” locale=”IT” tag=”web051-21″]Altoparlanti Bluetooth Wireless Audio TaoTronics (20 Vatt, rivestimento in Alluminio, Bassi Forti e Suono Alta Fedeltà, Microfono Incorporato, Profilo A2DP, 6 ore di Autonomia) per iPhone, iPad, Smartphone, Tablet, iPod, MP3 etc.[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche