Monster Hunter Generations registrato in Europa prima di un Nintendo Direct

Stasera alle undici, un po’ a sorpresa, avremo un nuovo Nintendo Direct. Parlerà solo di Wii U e Nintendo 3DS, quindi non aspettatevi incredibili annunci sui videogiochi per dispositivi mobili che usciranno tra 2016 e 2017 (il lancio di “Miitomo” è vicinissimo) o sul misterioso Nintendo NX. Pare che dovremo accontentarci ancora per un po’ solo dei leak, ormai tanto numerosi da essere difficili da riunire in una visione unica e sensata e immaginarci come sarà la prossima console Nintendo. Magari, però, stasera sapremo di più sul prossimo “The Legend of Zelda” per Wii U, che dovrebbe uscire durante le feste di Natale 2016… forse anche per Nintendo NX, che potrebbe essere distribuito in quel periodo. Magari sapremo di più anche su “Monster Hunter Generations”.

Capcom avrebbe appena registrato il marchio “Monster Hunter Generations” in Europa. Secondo un possibile leak sul contenuto del Nintendo Direct odierno, oggi scopriremo i prossimi titoli indipendenti che troveremo nell’eShop, vedremo bundle e Nintendo 3DS di “Fire Emblem Fates”, “Lost Reavers”, “Mario & Sonic at the Rio 2016 Olympic Games”, “Metroid Prime: Federation Force”, questo misterioso “Monster Hunter Generations”, “Star Fox Zero”, “Yo-Kai Watch” e verrà annunciato l’arrivo dei giochi Super Nintendo sulla Virtual Console del New Nintendo 3DS.

Insomma, è abbastanza probabile che stasera sapremo di cosa si stratta. Posso però fare una supposizione: “Monster Hunter Generations” potrebbe essere il titolo per l’Occidente di “Monster Hunter X”, che in Giappone è uscito per Nintendo 3DS a novembre. Si tratta solo di un’ipotesi, e il gioco annunciato potrebbe essere invece un’assoluta novità, come il titolo “Generations” (che non ha molto senso applicato a “Monster Hunter X”) lascerebbe pensare.

Potrebbe piacerti anche