Oppo R9 si sblocca in 0.2 secondi tramite le impronte digitali!

Tra pochi giorni assisteremo all’evento di presentazione di Oppo R9 e Oppo R9 Plus, due nuovi smartphone che oramai abbiamo imparato a conoscere bene grazie alla miriade di immagini e di notizie che si sono rincorse sul loro conto. Ma nonostante non sia ancora giunto il momento del lancio, la casa cinese vuol comunque anticipare i tempi continuando a pubblicizzare alcuni punti di forza fatti propri da R9.

Dall’ultimo teaser diffuso dalla società, non a caso, viene posto in risalto il sistema di sblocco ultrarapido: Oppo R9 sarà infatti capace di sbloccarsi in appena 0.2 secondi facendo uso del sensore di impronte digitali! Ma non è finita qua, perchè una seconda immagine pone l’accento sui pagamenti in mobilità che a quanto pare anche Oppo, col suo R9, ha deciso ora di sperimentare in maniera seria (sebbene non è chiaro se lo faccia tramite un sistema tutto suo).

Al di là di queste due vere e proprie novità, sappiamo già che Oppo R9 dovrebbe equipaggiare un ampio display 5.5″ Full HD e un processore MediaTek Helio X10, mentre la variante Plus salire di grado con un display 6″ Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 652. In entrambi troveremo poi 4GB di RAM, una memoria interna da 32 o 64GB e una fotocamera posteriore da 16 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche