Samsung Galaxy A9 Pro sempre più vicino: spunta il manuale utente

Una decina di giorni fa vi parlavamo dell’approdo da parte di Samsung Galaxy A9 Pro presso il database dell’ente di certificazione cinese TENAA, e a margine di pochi giorni distanza ecco che ci ritroviamo a dover parlare di lui con degli aggiornamenti che sembrano riguardarlo ancor più da vicino. In queste ore è difatti venuto fuori il suo manuale utente che ci permette di apprendere le informazioni basilari dello smartphone, come ad esempio la presenza del modulo Dual SIM e di una batteria da ben 4.000 mAh di capienza.

Dal momento in cui questo passo è avvenuto dopo l’emergere delle certificazioni sia da parte della TENAA cinese che da parte della FCC americana, a questo punto viene naturale pensare che il dispositivo sia sempre più vicino alla fase di lancio.

Cogliamo quindi l’occasione per ricordare che Samsung Galaxy A9 Pro avrà con ogni probabilità un display 6″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core da 1.8GHz, 4GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna con possibilità di espansione. Al suo seguito dovremmo poi trovare una fotocamera frontale da 8 megapixel e una fotocamera principale da 16 megapixel con Flash LED e Autofocus. Il sistema operativo, infine, sarà quasi sicuramente affidato alle mani di Android 6.0.1 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche