Samsung Galaxy S7 Edge e Nexus 6P ricevono nuovo aggiornamento

Gli smartphone Android top di gamma Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei Nexus 6P hanno ricevuto dei nuovi aggiornamenti software. Non si tratta di nuove versioni di Android o cose del genere, ma perlopiù di aggiornamenti minori volti a migliorare alcune caratteristiche di questi smartphone e a correggere degli errori. Di seguito vi mostriamo nello specifico di cosa si tratta.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy S7 Edge la casa produttrice numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha definito l’update rilasciato come urgente, ma non si conosce ancora perfettamente su cosa vada ad agire. Al momento sappiamo solo che riguarda il display ed è volto a correggere dei possibili bug che si verificano con esso. Ed è possibile che questa sia l’unica novità di questo aggiornamento Samsung Galaxy S7 Edge visto che le sue dimensioni sono solamente di 3.32 MB.

Per quanto riguarda invece Nexus 6P, smartphone per il quale Google ha affidato la realizzazione alla terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, abbiamo qualcosa in più. Su questo smartphone l’aggiornamento è mirato a migliorare le prestazioni sia per quanto riguarda il multi tasking che per le applicazioni che si stanno utilizzando in un determinato momento. Nexus 6P dovrebbe quindi risultare più veloce e reattivo con tutte le applicazioni. Gli aggiornamenti per i due device appariranno in modalità OTA, con una notifica sulla barra di stato.

via

Potrebbe piacerti anche