Samsung Galaxy S7 Edge: offerta al prezzo più basso: soli 669€!

Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile all’acquisto con un’offerta assolutamente da prendere al volo su eBay, ad un prezzo bassissimo nonostante sia appena uscito in Italia. Lo smartphone Android top di gamma con display curvo dalla scheda tecnica eccellente è corredato anche di garanzia Italia, e il venditore è molto affidabile.

Se volete chiarimenti ed informazioni da quest’ultimo, c’è anche il suo numero di telefono scorrendo in basso nella pagina. Il device è disponibile al prezzo di soli 669,16 euro a cui vanno aggiunti 9 euro di spedizione, e nonostante quest’ultima quota resta un prezzo incredibile e da prendere al volo per questo smartphone. Anche perché attualmente è il prezzo in assoluto più basso del mercato per acquistare il device. Di seguito vi forniamo anche una panoramica generale di tutte le caratteristiche del device che già da molti è considerato lo smartphone perfetto.

Il Samsung Galaxy S7 Edge in offerta offre un design in vetro e metallo e certificazione IP68 waterproof, vanta un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. E il fatto che sia curvo non è la sola caratteristica unica di questo display. Abbiamo anche la nuova modalità Always ON che permette di lasciarne una parte sempre accesa per visualizzare data, ora, notifiche e carica della batteria, tutto ciò senza consumare quest’ultima significativamente. Nel comparto hardware c’è un processore octa core Samsung Exynos 8890, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite micro SD.

E’ presente perfino un sistema di raffreddamento a liquido (e nello specifico a vapore) per CPU e GPU di questo device, che scongiura tutti i problemi di surriscaldamento. Le fotocamere di Samsung Galaxy S7 Edge hanno risoluzioni di 12 e 5 Megapixel, e quella principale, oltre a vantare stabilizzatore ottico e flash dual LED, è realizzata con una tecnologia particolare che fornisce scatti perfetti anche in scarse condizioni di luce. Infine la batteria ha 3600 mAh di capacità e può garantire 2 giorni di autonomia.

Vi lasciamo il link per acquistare Samsung Galaxy S7 Edge in offerta al prezzo più basso del web direttamente da eBay: Samsung Galaxy S7 Edge in offerta su ebay.it [CLICCA QUI]

Potrebbe piacerti anche