Samsung Galaxy S7, pre-ordini inferiori a quelli di Galaxy S6?

Se ne è parlato davvero molto ma alla fine dei fatti come stanno procedendo i pre-ordini del chiacchieratissimo Samsung Galaxy S7? Sulla base di un report diffuso dalla stessa casa di Seoul sembra non proprio bene: le prevendite del nuovo top di gamma risulterebbero inferiori rispetto a quelle che a suo tempo era riuscito ad incassare Galaxy S6.

Insomma, Samsung si ritroverebbe ora a dover fare i conti con dei risultati a dir poco deludenti, soprattutto dopo aver preso la decisione di vendere il telefono in abbinamento a un visore per la realtà virtuale proprio con la finalità di spingere in su l’asticella degli ordini. Eppure il pubblico deve aver giudicato insufficiente questa mossa, anche se per dover di cronaca non tutto può dirsi perso.

Dal momento in cui parliamo di pre-ordini, infatti, ci è impossibile elaborare un’analisi vera e propria sull’andamento commerciale di Samsung Galaxy S7: i numeri che stanno circolando in queste ore possono essere sintomatici del fatto che agli utenti semplicemente non piace il meccanismo dei pre-ordini, tant’è che nessuno, al momento, è in grado di stabilire se questo stesso trend proseguirà quando arriverà il momento delle vendite reali.

Insomma, ora come ora è meglio porre su questa circostanza dei puntini di sospensione e rimandare l’appuntamento ai primi dati di vendita effettivi: chi ci dice che con quelli non si possa registrare un’inversione di tendenza?

via

Potrebbe piacerti anche