Windows 10, iniziano le spedizioni per Microsoft Surface Hub

Dopo tanti ritardi di mesi, l’incredibile Microsoft Surface Hub con Windows 10 sta iniziando ad essere spedito alle aziende. Non lo si può definire tablet in quanto troppo grande, e di conseguenza è difficile definirlo anche un All in One. Per chi non lo sapesse, Microsoft Surface Hub è un PC gigante con display touchscreen, ed è orientato al business, ambito in cui sta per riscuotere i suoi primi incassi di vendita. Di seguito vi informiamo su tutte le sue caratteristiche in caso vi venga in mente di acquistare questo gigante nel prossimo futuro.

Microsoft Surface Hub è stato rilasciato in due varianti con sistema operativo Windows 10. La prima ha un display dalla diagonale di 55 pollici che visualizza le immagini a risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. La seconda è invece ancora più enorme: lo schermo ha una diagonale di 84 pollici mentre la risoluzione è 4K. Il comparto hardware di questo PC è paragonabile perlopiù a quello di un notebook.

Nella prima variante abbiamo un processore Intel Core i5 con scheda video integrata, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di hard disk veloce di tipo SSD. La seconda variante presenta invece un processore Intel Core i7, 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno sempre di tipo SSD. Il prezzo di listino internazionale per la prima variante del PC Windows 10 touchscreen è di 6999 dollari, mentre la seconda costa 19999 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche