Xiaomi Mi5 va a ruba, in arrivo la versione Pro

Xiaomi sta ottenendo un successo inaspettato con lo Xiaomi Mi5, un device che al momento in Cina va letteralmente a ruba, anche se bisogna affidarsi alle flash-sale. In poche parole l’azienda cinese fissa delle date in cui si avviano queste vendite lampo di un numero non altissimo di device ed ecco che scatta immediatamente il sold out nel caso dello Xiaomi Mi5. Il top di gamma della Xiaomi è apprezzatissimo in Cina e non solo, si attende infatti con ansia il suo arrivo anche in Europa, ma per il momento tutto tace.

Questa mattina in Cina è avvenuto un nuovo flash-sale per questo Xiaomi Mi5 e nel giro di pochissimi minuti è stato registrato il sold out. Chiaramente il successo è dato dall’ottimo rapporto  qualità e prezzo, in quanto parliamo di un device con specifiche tecniche da top di gamma, ma che può essere acquistato sborsando una cifra che non supera i 315 euro.

Nel frattempo il presidente della Xiaomi ha fatto sapere che ad Aprile, quindi manca davvero poco, sarà disponibile anche la versione Pro di questo Xiaomi Mi5. Un regalo che l’azienda fa a sé stessa in occasione del proprio compleanno che cadrà nel mese di Aprile. La versione Pro con molta probabilità sarà dettata da uno schermo più ampio, ma le varie specifiche tecniche dovrebbero essere pressoché identiche alla versione standard. Per l’Occidente bisognerà invece aspettare ancora un po’ di tempo.

Via

Potrebbe piacerti anche