BlackBerry, l’app BBM si aggiorna su Android e iOS

L’app Android e iOS BBM realizzata da BlackBerry ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Per chi non lo sapesse la prima casa produttrice canadese di smartphone ha rilasciato da non molto tempo una applicazione per la chat e la messaggistica istantanea sulle piattaforme Android e iOS. L’azienda ha dichiarato di essere anche al lavoro per rendere questa app la sostituta di WhatsApp. Questo quando quest’ultima, entro la fine del 2016, non sarà più supportata sui sistemi operativi poco utilizzati (Nokia Synbian, Android 2, Windows Phone 7, BlackBerry OS ed altri).

L’app BlackBerry per Android e iOS con il nuovo aggiornamento porta con sè delle feature molto interessanti e non presenti sull’app della cornetta verde. E’ stata infatti aggiunta la possibilità di intervenire sui messaggi anche dopo che sono stati inviati. Quante volte vi siete pentiti di aver inviato un messaggio desiderando di tornare indietro nel tempo? Con questa feature da adesso sarà possibile cancellarli o modificarli, e mentre se vengono cancellati su WhatsApp il destinatario può ancora vederli, su BBM questo non succede.

Sono stati aggiunti sull’app BlackBerry BBM anche i messaggi a tempo. In poche parole, sarà possibile far auto distruggere i messaggi dopo un certo tempo dopo che sono stati letti dal destinatario. Tra le altre novità dell’aggiornamento abbiamo la possibilità di silenziare i gruppi, inoltrare e cancellare messaggi multipli, ed altre migliorie nell’interfaccia che rendono l’esperienza di utilizzo più immediata. Ecco il download: AndroidiOS.

via

Potrebbe piacerti anche