Facebook Live si aggiorna e diventa molto più funzionale!

Facebook Live è stato arricchito con nuove feature che lo hanno reso molto più funzionale e interattivo. Per chi non lo sapesse si tratta di quella parte del social network più famoso e utilizzato al mondo che permette agli utenti di fare broadcast. In pratica fa sì che la gente possa riprendersi in diretta e permettere alle altre persone di guardare queste riprese in streaming, in tempo reale.

Con gli ultimi agiornamenti Facebook Live ha ricevuto delle interessanti nuove funzioni che migliorano ancora di più l’esperienza di visione da parte degli utenti. Adesso la persona che sta filmando può interagire in tempo reale con chi lo guarda grazie alla possibilità di vedere le reazioni e le emozioni di chi sta guardando, e lo si può fare tramite le nuove opzioni aggiunte al tasto Mi Piace.

Nel caso lo streamer si perdesse qualche commento è possibile guardare di nuovo il video dopo e fare apparire i commenti nello stesso ordine. Si può poi invitare gente a guardare lo streaming, scegliere di effettuarlo solo in un determinato gruppo o pagina e anche invitare la gente durante lo streaming su Facebook Live a guardare gli stessi contenuti che si stanno guardando.

E’ stata anche aggiunta una funzione di ricerca per poter trovare tutti i migliori video Facebook Live da guardare in un determinato momento. Insomma, questa applicazione online sta raggiungendo un grado di intrattenimento sempre più eccellente.

via

Potrebbe piacerti anche