HTC 10, conferme per chip audio dedicato e variante Bianca

HTC continua a tirar fuori teaser riguardanti il suo prossimo top di gamma e lo fa soprattutto per non far calare il livello di attenzione su un device che in fin dei conti verrà presentato tra una settimana appena.

Protagonista dell’ultima trovata pubblicitaria del colosso taiwanese è il comparto audio, aspetto su cui HTC 10 giocherà gran parte delle proprie carte: per questo motivo troveremo in dotazione la Tecnologia BoomSound integrata capace si assicurare una qualità audio ad alta definizione, utile per garantire all’utente finale un suono quanto più cristallino e pulito.

Finita qua? Non proprio, perchè teaser a parte c’è anche una nuova immagine che sta gettando i riflettori su HTC 10, ossia quella che mostra lo smartphone in diverse varianti di colore tra cui anche quella Bianca.

Con questa foto viene messo in risalto l’aspetto al completo di HTC 10, con delle bande posteriori che ricordano iPhone e con un tasto fisico centrale che assomiglia invece ai device Samsung. In ogni caso la sua presentazione è attesa di qui a breve, per cui altri pochi giorni di attesa e come Huawei P9 (di cui abbiamo parlato poco fa qui: Huawei P9, GFXBench conferma la presenza del Kirin 955), anche One M10 uscirà allo scoperto!

fonte

Potrebbe piacerti anche