HTC Desire 830 in arrivo: l’azienda insiste sulla fascia alta

HTC sembra intenzionata a continuare ad investire nella fascia alta di mercato, tanto che dopo aver svelato ufficialmente un super apprezzato One M10, il colosso di Taipei sembrerebbe ora al lavoro su un presunto HTC Desire 830.

A rivelarlo è CPU-Z, che con l’occasione pubblica dei primi tre dati che ne caratterizzeranno la scheda tecnica: come la presenza di un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), come una memoria RAM da 3GB e come uno spazio di archiviazione interna da 32GB (non si sa ancora se con o senza possibilità di espansione mediante microSD).

A queste informazioni si è peraltro aggiunta una presunta immagine leaked dello smartphone che mette in mostra in maniera anche alquanto chiara un Flash LED affiancato ad una fotocamera anteriore (un dettaglio non da poco, dato che non è affatto la regola che uno smartphone implementi il Flash anche nella parte anteriore!). Anche il chip audio dedicato BoomSound, almeno osservando il materiale emerso finora, potrebbe non mancare: in fondo, riusciremmo mai ad immaginarci un high-end HTC privo di questo vero e proprio tratto distintivo?

Al momento questo è quanto ci viene dato modo di sapere. Ma se HTC Desire 830 è davvero uno dei progetti a cui l’azienda sta mettendo mano, sicuramente ne sentiremo parlare nei giorni a venire!

via

Potrebbe piacerti anche