Huawei P9 Lite in vendita per errore con scheda tecnica completa

Huawei P9 Lite non è stato ancora nemmeno annunciato in via ufficiale, che già un negozio online in Romania lo ha reso disponibile all’acquisto. Ovviamente si è trattato di un errore in quanto non è possibile che un dispositivo non ancora lanciato possa già essere messo in vendita da chiunque. Tuttavia da questo errore sono trapelate delle importanti informazioni su questo smartphone, in quanto il venditore ha pubblicato la scheda tecnica completa del dispositivo.

huawei p9 lite

Adesso conosciamo quindi tutte le caratteristiche nel dettaglio dell’interessante nuovo midrange, che vi andiamo a mostrare di seguito. Huawei P9 Lite verrà rilasciato con un design nelle colorazioni nera, bianca e oro. Lo smartphone è dotato di un display dalla diagonale di 5,2 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core HiSilicon Kirin 650, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

La fotocamera principale di Huawei P9 Lite vanta una risoluzione di 13 Megapixel con autofocus, mentre su quella secondaria per i selfie abbiamo 8 Megapixel. Sul lato connettività non mancherà il 4G LTE, e ci sarà una porta USB di tipo C per una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati. La batteria avrà una capacità di 3000 mAh, mentre il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow. Su questo sito lo smartphone ha il prezzo internazionale di 300 dollari, e crediamo che costerà più o meno tanto anche in Italia.

via

Potrebbe piacerti anche