iPhone 7 Plus compare in un disegno progettuale

Le pagine della rivista giapponese Mac Fan hanno messo in mostra il possibile disegno progettuale di iPhone 7 Plus, top di gamma che verrà svelato solo il prossimo mese di Settembre. Il dispositivo, chiaramente previsto con a bordo un display da 5.5 pollici, stando a quanto affermato dalla descrizione del progetto dovrebbe misurare 158.22 x 77.94 x 7.3 millimetri di spessore, mantenendo praticamente immutate le dimensioni che caratterizzano l’attuale iPhone 6S Plus.

Ma c’è di più, perchè il disegno progettuale che sta facendo il giro del Giappone (e oramai del mondo intero), parla anche di un iPhone 7 Plus equipaggiato con una fotocamera sporgente dual-lens confermando, di fatto, i numerosi rumor e leak che proprio nelle settimane precedenti parlavano di una iSight con doppia lente.

E non è finita qua, poiché i disegni confermano pure un paio di ulteriori caratteristiche tecniche a loro volta anticipate da una serie di indiscrezioni: sulla parte inferiore del dispositivo viene a mancare il jack analogico da 3.5 millimetri, mentre nella scocca compaiono tre forellini che suggeriscono l’implementazione di uno Smart Connector (così come fatto proprio da iPad Pro).

A questo punto ci si chiede quale grado di affidabilità possano mai avere questi disegni, e a tal proposito ricordiamo che un minimo di fondatezza ce l’hanno eccome: non è infatti la prima volta in cui la rivista Mac Fan mostra in anteprima i disegni tecnici dei futuri device Apple, tanto è vero che le stesse anticipazioni (fondate) furono messe in circolo anche per iPad Pro da 12.9 pollici e per iPhone 6.

fonte

Potrebbe piacerti anche