iPhone 7, tutti gli aggiornamenti dell’ultima ora

iPhone 7 torna al centro del circolo mediatico per via di molti aggiornamenti che ne riguarderanno la scocca e la dotazione hardware. A parlarne è Mac Otakara, redattore di un noto blog giapponese che segue molto da vicino le dinamiche interne al prossimo flagship di Cupertino.

La prima novità riguarda il comparto audio: sembra molto probabile che iPhone 7 confermerà la rimozione del jack audio da 3.5 millimetri sostituito, per l’occasione, con delle EarPods Bluetooth dotate di cavo Lightning; e sempre in riferimento a questo discorso sembra anche che lo smartphone riprodurrà l’audio mediante una coppia di speaker appositamente progettati per garantire un’esperienza sonora quanto più di qualità.

Per quel che riguarda la scocca, invece, iPhone 7 sfoggerà lo Smart Connector utile soprattutto per unificare l’ecosistema hardware e per connettere tutta una serie di accessori dedicati (come ad esempio le cover “interattive”). E poi c’è il discorso del display, tant’è che su questo fronte Mac Otakara prospetta l’aggiunta di due nuovi sensori della luce ambientale i quali permetteranno ad iPhone 7 di far propria la tecnologia True Tone già introdotta con iPad Pro 9.7.

Sono principalmente queste le novità che attendono al varco il prossimo top di gamma della Mela, novità che per il momento ne chiamano in causa solo alcuni aspetti senza soffermarsi sulle caratteristiche tecniche vere e proprie. Anche se quest’altro aspetto non mancherà certo di far parlare di sé nel corso delle settimane a venire!

Potrebbe piacerti anche