Meizu M3 avvistato al TENAA: immagini e caratteristiche

A quanto pare questo mese potrebbe essere presentato ufficialmente anche il terzo smartphone Meizu. Stiamo parlando di Meizu M3, che oggi è stato avvistato sui listini del TENAA dopo aver ricevuto la certificazione ufficiale dal famoso ente cinese. Sappiamo adesso che si tratterà di uno smartphone di fascia bassa, e che il suo prezzo sarà estremamente conveniente e si aggirerà intorno ai soli 80 euro. Il TENAA ha pubblicato anche le immagini ufficiali insieme alle caratteristiche tecniche di questo dispositivo, che vi andiamo ad illustrare di seguito.

Meizu M3 avrà un design realizzato in plastica, e vanta un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware sarà presente un processore octa core che girerà alla frequenza di 1,5 Ghz, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e da 16 GB di storage interno, probabilmente espandibile tramite una micro SD.

La fotocamera principale di Meizu M3 ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie abbiamo 5 Megapixel. Infine la batteria avrà una capacità di 2800 mAh, ed il sistema operativo installato sarà Android con il fork Yun OS, ma probabilmente ci sarà anche una versione con la nota Flyme OS realizzata dalla stessa casa produttrice. Mentre con Meizu M3 Note e Meizu Pro 6 la casa produttrice ha cercato di andare il più possibile sul premium, con questo device l’obiettivo è conquistare la fascia ultra economica.

via

Potrebbe piacerti anche