Meizu M3 Note è ufficiale con Helio P10 e batteria da 4100 mAh!

Pochi minuti fa si è conclusa la presentazione ufficiale di Meizu M3 Note, smartphone che rispetto al modello precedente introduce un mare di novità, a partire da un design sicuramente più rifinito, da una scocca in metallo e da un lettore di impronte digitali reso più innovativo grazie alla tecnologia mTouch 2.1 (capace di riconoscere l’impronta in appena 0.2 secondi).

Ma diamo un’occhiata un po’ più nel dettaglio a quelle che sono le novità fatte proprie dal nuovo arrivato di casa Meizu! In primo luogo abbiamo un ampio display 5.5″ Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek Helio P10 octa-core operante alla frequenza di 1.8GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria (espandibile fino a 128GB) ed un sistema operativo presente di serie con Android 5.1 Lollipop e personalizzato con la Flyme 5.

In Meizu M3 Note abbiamo anche una fotocamera principale da 13 megapixel capace di mettere a fuoco in 0.2 secondi e di vantare un’apertura f/2.2, ma in dotazione spiccano anche un sensore frontale da 5 megapixel, il supporto al Dual SIM e una super batteria da ben 4.100 mAh capace di garantire una soddisfacente autonomia in termini di esperienza utente. Molto interessante, infine, la presenza di un reparto audio notevolmente migliorato rispetto al passato.

Per quel che riguarda prezzi e disponibilità, Meizu M3 Note arriverà in Cina a partire dall’11 Aprile nelle colorazioni Bianco, Nero e Gold. I listini sono di circa 135€ per la versione con 3GB di RAM e 32GB di memoria, e di circa 108€ per la variante 2+16GB. Ci sono tutte le condizioni, insomma, affinché questo sia il nuovo device da battere!

Potrebbe piacerti anche