Meizu M3, specifiche confermate dai primi benchmark

Mancano sempre meno ore alla presentazione ufficiale del nuovo Meizu M3 (evento che ricordiamo essere stato fissato per domani, lunedì 25 aprile). E dopo averlo visto passare tra le pagine dell’ente di certificazione TENAA, ecco che lo smartphone appare ora su AnTuTu confermando buona parte delle proprie specifiche tecniche e svelando i primi punteggi di benchmark.

Grazie a quest’ultima tappa apprendiamo infatti che Meizu M3 ha ottenuto 39.000 punti in un test di benchmark, risultato dovuto alla presenza di un processore MediaTek MT6755 octa-core abbinato ad una GPU Mali-T860. Ma questa occasione, come dicevamo, ci è utile anche per rivedere un po’ da cima a fondo la scheda tecnica del terminale.

Meizu M3 incorpora un display 5″ HD, ha 2GB di memoria RAM e 16GB di storage interno. Il comparto fotografico risulta invece appoggiato a una fotocamera da 13 megapixel e ad un sensore frontale da 5 megapixel, mentre lato software troviamo un sistema operativo basato su Android 5.1 Lollipop con personalizzazione FlymeOS 5.1.3.

Per quel che riguarda il prezzo, infine, Meizu M3 dovrebbe essere proposto a 599 Yuan, un listino che al cambio attuale viaggia sui nostri 80 euro circa. La presentazione ufficiale prevista per domani fugherà comunque ogni dubbio ancora in corso!

via

Potrebbe piacerti anche