Meizu Pro 6: eccolo in nuove immagini reali!

Meizu Pro 6 è apparo in nuove foto reali grazie all’intervento di un leakster. Questo smartphone Android cinese è un top di gamma molto atteso da tantissime persone. Il suo predecessore Pro 5 ha stupito molto e si è perfino classificato al terzo posto della classifica smartphone più potenti della piattaforma benchmark AnTuTu stilata per il 2015. Ha superato perfino i dispositivi Samsung in prestazioni, ecco perchè il suo erede è spesso al centro dell’attenzione.

Dall’immagine della parte anteriore di Meizu Pro 6 possiamo ammirare un elegante display senza bordi, e sotto di esso un tasto Home che include un lettore di impronte digitali. Per quanto riguarda la parte posteriore invece si vede una fotocamera sporgente con sotto un meccanismo di auto focus. Non riusciamo a vedere il flash LED, ciò vuol dire che potrebbe essere integrato in suddetto meccanismo. Nella parte inferiore possiamo poi vedere un nuovo design della banda in plastica per permettere all’antenna di captare il segnale nonostante l’estetica realizzata interamente in metallo.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, è stato confermato che Meizu Pro 6 vanterà tra i componenti hardware un processore MediaTek Helio X25. Si tratta di un deca core con architettura tri cluster, formato da due Cortex A72 dalla frequenza di 2,5 Ghz, ed otto Cortex A53, quattro dei quali clockati a 2 Ghz, mentre gli altri quattro con 1,4 Ghz di frequenza. La memoria RAM sarà di 4 o 6 GB.

via

Potrebbe piacerti anche