Offerte Amazon: power bank 20000 mAh e caricabatterie solare!

Vi proponiamo oggi due offerte Amazon che vedono disponibili due accessori smartphone molto utili a prezzi che definire stracciati è un eufemismo! Stiamo parlando di una power bank e di un caricabatterie solare in offerta solamente per oggi ad un prezzo che non si è mai visto sul web e nei negozi. Vi consigliamo di approfittarne subito, perchè le scorte si stanno esaurendo molto velocemente e non sappiamo se ritroverete mai questi prezzi.

Offerta Power bank AUKEY

Questa power bank in offerta ha una capacità di ben 20.000 mAh eppure è estremamente compatta e si vende solo per oggi al prezzo di soli 17,99 euro. Può ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente e possiede anche una funzione di torcia. E’ presente anche una tecnologia di ricarica intelligente che permette di riconoscere il dispositivo collegato e trasmettere il giusto quantitativo di energia per ricaricarlo in modo più efficiente possibile.

Vi lasciamo il link per acquistare questo power bank direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00NASDTJS” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Caricabatteria Portatile, 20000mAh Powerbank con la Tecnologia AiPower per iPhone 6 plus / 6 / 5s / 4s, iPod, iPad, Tablet, Samsung, HTC, LG e altri smartphone, PSP GPS GoPro con Output 5V 1A / 2.1A (Bianco)[/easyazon_link]

Offerta caricabatterie solare RAVPower

In offerta abbiamo anche questo caricabatterie solare con uno sconto sul prezzo del 51%, che lo fa costare solamente 38,99 euro. E’ formato da tre pannelli solari da 15 Watt, e presenta anche una tasca per inserire lo smartphone ed isolarlo dal calore. In più ha due porte USB, ciò vuol dire che può ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente.

Vi lasciamo il link per acquistare questo power bank direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00SUDJWWG” locale=”IT” tag=”web051-21″]Caricabatterie Solare Portatile RAVPower (15W / 5V), Caricatore a 2 Porte USB, Pannello Solare Pieghevole con Tecnologia iSmart per la maggior parte dei dispositivi alimentati tramite usb (iPhone, iPad, Smartphone Samsung / HTC / Nokia / LG / Nexus / Motorola, Tablets, MP3 Player, GPS, ecc.)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche