Oppo F1 Plus presto disponibile anche in Europa

Oppo F1 Plus è la nuova variante avanzata dell’interessante high end F1, e a partire da Maggio sarà disponibile all’acquisto anche in Europa. Trattandosi di uno smartphone Android cinese, sarà un dispositivo che offrirà caratteristiche di alto rango ad un prezzo molto conveniente, e in più questa casa produttrice è considerata dal pubblico molto affidabile. In Europa il dispositivo avrà un prezzo di listino di soli 389 euro, e se volete stupirvi al massimo aspettate di venire a conoscenza delle sue caratteristiche.

Oppo F1 Plus ha un design realizzato interamente in metallo con delle dimensioni di 151,8 x 74,3 x 6,6 mm ed un peso di 145 grammi. Sul pannello frontale vanta un display con tecnologia AMOLED dalla diagonale di 5,5 pollici, che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware c’è un processore octa core MediaTek Helio P10, che raggiunge una frequenza di 2 Ghz.

Il potente processore è accompagnato da 4 GB di memorai RAM e 64 GB di storage interno. La fotocamera è un altro dei punti di forza di questo dispositivo: abbiamo un obiettivo principale dalla risoluzione di 16 Megapixel con una angolazione eccelsa, ed una fotocamera frontale per i selfie da 13 Megapixel. La batteria ha una capacità di 2850 mAh, ed è corredata di supporto alla ricarica veloce grazie ad un caricabatterie con tecnologia VOOC. Mentre in Europa Oppo F1 Plus arriverà a Maggio, in Asia sarà disponibile già dalla metà di Aprile.

via

Potrebbe piacerti anche