Samsung Galaxy Note 6, in arrivo anche la versione europea

Si parla già da qualche mese del Samsung Galaxy Note 6, il prossimo phablet dell’azienda coreana che si caratterizzerà per specifiche tecniche alquanto potenti. Chiaramente per ora non sussiste alcun tipo di ufficialità sulle caratteristiche di tale device, ma una conferma giunge sulla sua commercializzazione anche in Europa. La Samsung infatti, a dispetto di quanto fatto con il Note 5 non vendibile direttamente nel Vecchio Continente, commercializzerà tale device su più mercati, incluso anche quello italiano.

La notizia arriva dal profilo Twitter di SamMobile, da sempre molto vicino alle novità di casa Samsung. In questo caso sono state diffuse le sigle dei vari modelli che saranno proposti sul mercato internazionale e tra queste figura anche la versione SN-N930F che identifica l’Europa e di conseguenza anche l’Italia. Il Samsung Galaxy Note 6 arriverà quindi anche nel nostro Paese e sulla sua data d’uscita non è ancora tutto chiaro.

Probabilmente l’azienda coreana anticiperà i tempi della sua commercializzazione, in modo da non scontrarsi direttamente con il nuovo nato di casa Apple. Ciò significa che già nel mese di Luglio ci potrebbe essere la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy Note 6. Le sue possibili specifiche tecniche riguardano un display da 5,8 pollici con risoluzione QuadHD, processore Exynos 8890, RAM da 6GB e memoria interna da 256GB. Probabile anche l’uso di una S Pen che funga da supporto del device quando si vorrà visionare qualche video. Si attendono nuove notizie a riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche