Sony Xperia M Ultra in arrivo con display 6″ e Dual Camera

Sony torna al centro di nuovi rumor e lo fa con il lancio (ormai sempre più prossimo) di un ipotetico Xperia X Premium. Ma al di là di questo, il produttore nipponico sembrerebbe al lavoro anche su un altro smartphone che fonti cinesi hanno già ribattezzato come Sony Xperia M Ultra.

Secondo quanto rivelato dai rumor, dovremmo trovarci dinanzi a un dispositivo di fascia medio-alta equipaggiato con processore Qualcomm Snapdragon 652 e con un ampio display 6″ Full HD (1920 x 1080 pixel). Oltre ad avere una elevata risoluzione, il pannello in questione si contraddistinguerebbe anche per via di bordi laterali estremamente sottili e per via di una nuova tecnologia HDR.

In dotazione anche 3GB di RAM LPDDR4, 32GB di memoria interna, un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e una doppia fotocamera posteriore da 23 megapixel con sensori f/2.0 e f/2.2. Il modulo frontale è invece un 16 megapixel f/2.0, mentre per quel che riguarda i connettori troviamo la presenza di un USB Type-C e di una batteria da ben 4.280 mAh abilitata alla ricarica rapida 3.0.

Resta il fatto che nel caso in cui questo scenario dovesse essere confermato, per Sony Xperia M Ultra si profilerebbe una scheda tecnica di tutto rispetto, resa speciale da un pannello HDR dall’elevata luminosità, dalle maggiori sfumature di colore e dai migliori contrasti. Che questo device sia l’inizio di un punto di svolta per le produzioni Sony?

via

Potrebbe piacerti anche