Xiaomi: in arrivo il primo smartwatch e Mi Band 2 entro Giugno?

Xiaomi è una casa produttrice che sta spopolando tantissimo sul mercato degli smartphone Android e degli accessori smartphone. Insieme a Huawei si tratta della casa produttrice più sostenuta al mondo. I suoi dispositivi, a differenza di molti altri smartphone Android cinesi, sono molto affidabili e di qualità, e nonostante ciò questa azienda riesce offrire a prezzi davvero bassi delle caratteristiche spettacolari.

Un esempio è Xiaomi Mi5 che ha superato nei benchmark perfino Samsung Galaxy S7 e tutti gli altri smartphone (anche se i benchmark non sono tutto), ma costa sensibilmente meno. Ed è proprio questa la chiave che ha permesso all’azienda di ricevere 17 milioni di preordini, oltre ai tanti altri sold out registrati. Questa azienda ha dominato anche il mercato degli indossabili e con un solo device: lo smartband per l’attività fisica Mi Band è diventato il più acquistato e il più amato. Per la felicità di tantissima gente, sono appena trapelate delle nuove indiscrezioni che riportano un lancio ufficiale di Xiaomi Mi Band 2.

Una terza verisone aggiornata dello smartband a nostro parere non potrebbe che portare ad un altro grande boom di vendite. E non è finita qui, in quanto insieme al nuovo smartband potrebbe essere lanciato anche il primo smartwatch della casa produttrice. E quest’ultimo non sarebbe da meno visto il sempre crescente mercato degli smartwatch e i rapporti qualità prezzo di questa azienda. Il lancio dei due device è previsto entro Giugno, anche se i rumors non sono ancora delle certezze.

via

Potrebbe piacerti anche