Xiaomi Mi 5 in ceramica nera: disponibile per l’Italia a 818€!

Dopo le indiscrezioni che neanche troppe ore fa hanno eletto Xiaomi come un’azienda ormai sempre più interessata alla produzione di smartphone di gran qualità, ecco che la casa cinese conferma indirettamente questa sua attuale propensione: di qui a breve, infatti, arriverà sul mercato italiano una versione a dir poco speciale dello Xiaomi Mi 5.

Stiamo parlando di Xiaomi Mi 5 Exclusive Edition (o Premium Edition), modello contraddistinto da un elegantissimo rivestimento in ceramica nera.

La dotazione hardware sarà quella tipica di un gran bel top di gamma, ossia quella che fa affidamento su uno storage interno da 128GB e su una memoria RAM da ben 4GB. Il device in questione, tra l’altro, sta cominciando a farsi vedere presso noti importatori italiani ad un prezzo che per il momento appare un po’ troppo elevato: si parla attualmente di un listino che viaggia sugli 818€ e che prevede una consegna proiettata ad un’attesa di 10 giorni al massimo.

Non è certo una gran bella cifra quella che si sta materializzando dinanzi agli occhi del pubblico italiano, soprattutto perchè lo Xiaomi Mi 5 “normale” (quello con 3GB di RAM e 64GB di memoria) lo si trova a quasi la metà della spesa!

via: TopResellerStore

Potrebbe piacerti anche