ZTE A2017, nuovi avvistamenti per il possibile Axon 2

L’azienda cinese ZTE sembra ormai pronta a mostrare al mondo intero il nuovo top di gamma Axon 2. Infatti tale device presenta il nome in codice ZTE A2017 ed è stato avvistato su AnTuTu dove ha totalizzato un punteggio di tutto rispetto. Proprio attraverso tale apparizione è stato possibile confermare le specifiche tecniche emerse qualche tempo fa dalle varie indiscrezioni.

In poche parole questo Axon 2 ha tutte le carte in regola per dare del filo da torcere quanto meno agli altri device cinesi, alcuni dei quali stanno avendo un grande successo anche in altre zone del mondo. Ecco che quindi questo ZTE A2017, il presunto Axon 2, si è mostrato in tutto il suo splendore su AnTuTu evidenziando principalmente caratteristiche importanti che lo posizionano nella fascia alta del mercato.

Si parla più nel dettaglio di un Axon 2 avente un display da 5,5 pollici e supportato dal processore Snapdragon 820, che appartiene ai grandi top di gamma del momento. Da non sottovalutare poi i 4GB di RAM ed i 64GB di memoria interna, numeri alquanto importanti per uno smartphone. Le altre specifiche tecniche di questo ZTE A2017 riguardano l’utilizzo di una fotocamera posteriore da 20 megapixel con la possibilità di registrare i video in 4K, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. Questo device sarà animato da Android 6.0.1 Marshmallow, quindi l’ultimo aggiornamento del sistema operativo. Bisognerà capire se sarà venduto oltre i confini cinesi e quale sarà il suo prezzo.

Via

Potrebbe piacerti anche