Power bank 20000 mAh e speaker Bluetooth in offerta a soli 20€!

Oggi vi presentiamo un’offerta che è introvabile e rarissima su due accessori smartphone disponibili a prezzo stracciato. L’offerta di cui stiamo parlando riguarda una power bank e di uno speaker Bluetooth. Il prezzo per questi due dispositivi è disponibile su Amazon con spedizione gratuita, ed è valido solamente per oggi fino ad esaurimento scorte. Perciò affrettatevi se volete riuscire ad acquistare questi accessori, in quanto offerte del genere difficilmente le ritroverete.

Offerta Power bank AUKEY

Questa power bank per ricaricare la batteria è disponibile in offerta a soli 19,99 euro, e vi assicuriamo che è praticamente impossibile trovare delle batterie ausiliarie dalla capacità di 20000 mAh ad un prezzo simile. Il dispositivo può ricaricare fino a due smartphone o altri device in contemporanea, ed è dotato di tecnologia intelligente e di torcia elettrica.

Vi lasciamo il link per acquistare questa power bank direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00RMA9NHC” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Caricabatteria Portatile, 20000mAh Powerbank con la Tecnologia AiPower per iPhone 6 plus / 6 / 5s / 4s, iPod, iPad, Tablet, Samsung, HTC, LG e altri smartphone, PSP GPS GoPro con Output 5V 1A / 2.1A (Nero)[/easyazon_link]

Offerta speaker Bluetooth AUKEY

Questa cassa Bluetooth è invece in offerta a soli 24,99 euro. Uno dei suoi pregi è quello di essere resistente ad alcqua e polvere con certificazione IP64, ed è anche molto resistente agli urti. La potenza dell’altoparlante Bluetooth è di 6 Watt in totale con un suono molto definito e bassi profondi, ed è dotata di tecnologia Bluetooth 4.0. La batteria ha una capacità di 2600 mAh e può garantire fino a 16 ore di riproduzione musicale. Non manca anche un jack da 3,5 mm per collegare tramite cavo.

Vi lasciamo il link per acquistare questa cassa Bluetooth direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B0194C5FWM” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Bluetooth Altoparlante V4.0 Impermeabile e Antipolvere per Uso Esterno, con Prestazione più Eccellente di Bassi e Riproduzione in Volume più Alto per iPhone, iPad, Samsung, HTC ecc. (SK-M8 IP64)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche