Samsung Galaxy J7 (2016) sui benchmark con Snapdragon

Samsung Galaxy J7 (2016) è apparso sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench. Ma il nuovo smartphone Android di fascia media del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone non ha fatto la sua comparsa nella versione che conoscevamo dai precedenti leak. Il benchmark ha rivelato che ci sarà anche una variante di questo smartphone con il processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, che gira ad una frequenza di 1,52 Ghz.

Per chi non lo sapesse, la variante standard di questo dispositivo che è stata annunciata ha un processore Samsung Exynos 7870, che è un octa core con una frequenza di 1,7 Ghz. E’ poi emerso anche che il processore di Samsung Galaxy J7 (2016) in questa variante sarà accompagnato da 3 GB di memoria RAM. La notizia del processore non riguarda solamente le prestazioni di questo dispositivo, ma ci fa capire che a differenza della versione dell’anno scorso di J7, questo smartphone potrebbe essere lanciato a livello internazionale ed arrivare anche in Italia.

Il resto delle caratteristiche tecniche, che vi ricordiamo di seguito, saranno le stesse della variante standard. Samsung Galaxy J7 (2016) vanterà un display da 5,5 pollici di diagonale che visualizzerà a video ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Ci saranno 16 GB di storage interno espandibile tramite micro SD, una fotocamera principale dalla risoluzione di 13 Megapixel e infine una batteria dalla capacità di 3300 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche