OnePlus One da 16GB di nuovo disponibile sul sito ufficiale

Nonostante OnePlus 2 sia stato presentato già da un po’ e nonostante entro quest’estate dovremmo poter conoscere anche la terza generazione del dispositivo, qualcuno potrebbe ancora risultare interessato all’acquisto di un sempre attuale OnePlus One, il primo device che l’emergente casa cinese ufficializzò con il clamore dei mercati internazionali.

Ebbene, OnePlus One torna finalmente disponibile all’acquisto tramite il sito web ufficiale dell’azienda: la versione Silk White da 16GB, ovvero quella che monta una cover liscia e bianca, è di nuovo acquistabile al solito prezzo di 249 euro. Nulla di fatto, invece, per l’edizione Nera che ormai pare essere definitivamente scomparsa dalla scena.

Dal momento in cui è passato un po’ di tempo dalla sua messa in lancio, ormai per acquistare OnePlus One non c’è alcun bisogno di avere chissà quale invito: per farlo proprio basta recarsi nel sito ufficiale e procedere alla compera nella più classica delle maniere!

Per quanto cronologicamente un po’ datato, questo device rimane de facto molto attuale nelle specifiche, soprattutto per via delle sue grandi capacità di modding che riescono ad andare incontro a quanti amano sperimentare un po’ con il loro smartphone. Ma per 250 euro circa, OnePlus One può ancora essere considerato un buon investimento?

 

Potrebbe piacerti anche