ZTE Nubia X8 appare in alcune foto: a bordo 6GB di RAM?

I primi render erano già emersi l’estate scorsa, ma soltanto ora ZTE Nubia X8 comincia a far parlare di sé in maniera un po’ più concreta. A distanza di pochi giorni dalla certificazione ottenuta per mano della TENAA, il device inizia a farsi vedere in una serie di nuove immagini che tentano di anticiparne il design premium e anche piuttosto affascinante, contraddistinto soprattutto da un ampio display 6.44 pollici privo di cornici laterali.

Contestualmente alle immagini, le ultime notizie descrivono ZTE Nubia X8 come uno smartphone destinato ad entrare in commercio sotto forma di tre diversi modelli: il primo dovrebbe essere un entry level con Snapdragon 820, 3GB di RAM, 32GB di memoria e display Full HD; il modello midrange dovrebbe equipaggiare un processore uno Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32/64GB di memoria e display QHD; mentre la versione flagship dovrebbe ospitare un processore Qualcom Snapdragon 823, 6GB di RAM, 128/256GB di memoria e un display UltraHD (4K).

Specifiche tecniche di altissimo livello anche per la variante cosiddetta “entry level”, dunque, per un prodotto che fortificato dalla presenza di una scocca interamente realizzata in alluminio, dovrebbe catturare le attenzioni da parte di un pubblico proiettato alla fascia alta. Il lancio dovrebbe comunque avvenire entro la prima metà di quest’anno.

via

Potrebbe piacerti anche