Apple, nuovi spot di iPhone 6S ne esaltano Touch ID e video 4K

Apple pubblica due nuovi spot pubblicitari che mirano ad esaltare alcuni aspetti di iPhone 6S, il top di gamma che tanto ha fatto parlare di sé per via della spinta innovatrice che è riuscita a contraddistinguerlo in maniera netta dal suo stesso predecessore. In particolare, gli aspetti che il colosso di Cupertino ha deciso di evidenziare in questo nuovo circolo di spot sono il Touch ID e la registrazione dei video in 4K.

Per quanto riguarda il Touch ID vengono messe in mostra le operazioni che possono essere utilizzare con il suo aiuto, tanto è vero che la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è stata accolta molto positivamente da parte dei consumatori: sblocco del telefono, login in tutta sicurezza, acquisti mediante Apple Pay e apertura e accensione da remoto di un’auto sono solo alcune delle possibilità in cui è impossibile impiegare il fingerprint!

Per quel che riguarda invece l’ambito multimediale, Apple non avrebbe certo potuto lasciarsi sfuggire un sensore capace di registrare video in 4K. E infatti ecco che iPhone 6S fa propria anche questa funzionalità, tanto che nel video pubblicitario si vede una bambina riprendere la madre mentre affetta le cipolle e, in un breve tratto, si vede persino spuntare il volto dell’attore e regista Neil Patrick Harris.

 

Potrebbe piacerti anche