OnePlus 3, forse con processore Snapdragon 820 e 6GB di RAM

Come di consueto, con l’approssimarsi dell’estate cominciano a farsi strada i primi rumor riguardanti OnePlus 3, il prossimo top di gamma su cui l’azienda cinese è in realtà al lavoro già da un po’. Le notizie arrivano in questo caso dai famosi benchmark GFXBench e Geekbench, i quali riportano l’esistenza di un terminale ora siglato con nome in codice Rain e dietro il quale potrebbe nascondersi proprio OnePlus 3.

I device avvistati sono tre, ossia Rain A3000, Rain Rain A30003 e Rain 3000, ma per via di un diverso sistema di classificazione dei device, è probabile che alla fine siano soltanto i primi due i device realmente esistenti.

Ebbene, per entrambi si prospetta un processore Qualcomm Snapdragon 820, mentre le differenze sembrano risiedere per lo più sul fronte della memoria RAM: Rain A3000 dovrebbe avere 6GB di RAM, mentre A3003 equipaggiare 4GB di RAM (sebbene GFXBench riporti 4GB di RAM anche per l’A3000).

Al di là della confusione che si sta generando per via di informazioni provenienti da due diverse fonti, lo scenario più plausibile resta comunque quello secondo cui OnePlus sia al lavoro su due diverse varianti del suo prossimo OnePlus 3: la prima con 6GB e la seconda con 4GB di RAM. A bordo di entrambe le versioni dovrebbero poi spuntare uno spazio di archiviazione da 64GB, una fotocamera da 16 megapixel, un modulo frontale da 8 megapixel e un chip NFC. La presentazione dei nuovi OnePlus 3 dovrebbe comunque aver luogo il prossimo 28 maggio.

via

Potrebbe piacerti anche