OnePlus 3: possibili caratteristiche tecniche

OnePlus 3 è stato appena avvistato su ben due tra le più famose piattaforme di benchmark del mondo: Geekbench e GFXBench. Il tanto atteso smartphone Android cinese top di gamma è però apparso con caratteristiche tecniche diverse in ognuna delle due piattaforme. Ciò non vuol dire però che i dati presenti in uno o in entrambi i benchmark siano falsi: come si può notare dai titoli, su Geekbench il nome in codice del device è RAIN RAIN A3000, mentre su GFXBench è RAIN A3000.

Questo potrebbe significare che potrebbero esserci due varianti del terzo flagship della casa produttrice cinese. La prima variante di OnePlus 3 secondo il benchmark è dotata di un processore quad core Qualcomm Snapdragon clockato a 1,59 Ghz di frequenza, e accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM. Non sono purtroppo emersi altri dettagli su questa versione.

Più informazioni le abbiamo invece sulla seconda variante di OnePlus 3. Il suo display ha una diagonale di 5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware abbiamo il processore modello di punta di casa Qualcomm, ossia lo Snapdragon 820 dalla frequenza di 2,1 Ghz. E’ di 4 GB il quantitativo di memoria RAM, mentre lo storage interno è da 64 GB. Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 16 ed 8 Megapixel, ed entrambe le varianti di OnePlus 3 compaiono con il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow a bordo.

via

Potrebbe piacerti anche