ZTE Nubia X8 e Nubia X8 Mini apparsi su TEENA

La ZTE è un’azienda cinese che punta principalmente sul mercato smartphone, anche se al momento tali prodotti sono ancora racchiusi all’interno dei confini cinesi. C’è da dire però che da qualche tempo è stato realizzato un apposito sito che vende i prodotti ZTE anche in altre zone del mondo, è possibile quindi tranquillamente acquistare tali device. Tra le novità dell’ultimo periodo ritroviamo gli smartphone ZTE Nubia X8 e Nubia X8 Mini.

Proprio nelle ultime ore infatti sul TEENA sono apparse le immagini dello ZTE Nubia X8 e Nubia X8 Mini con la conseguente certificazione. E’ quindi possibile conoscere quali sono le specifiche tecniche di questi smartphone targati ZTE. Probabile che l’azienda li presenti durante un evento che avrà luogo il 19 Aprile, anche se per tale occasione era previsto il lancio del Nubia Z11 Mini. Solo nei prossimi giorni scopriremo la verità a riguardo.

Ritornando alle specifiche tecniche, ecco che lo ZTE Nubia X8 dovrebbe presentarsi con un display da 6 pollici con risoluzione FullHD, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile. Spazio poi al processore Snapdragon 652, ad una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel. Infine sarà supportato da Andorid 5.1.1 Lollipop e sarà dotato di una batteria da 4000 mAh. La scocca di tale device sarà in metallo. Per la versione Mini di questo Nubia X8 si parla di un display da 5,5 pollici con 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, il tutto supportato con molta probabilità dallo Snapdragon 617. In questo caso la batteria è da 2900 mAh e troviamo lo stesso comparto fotografico del Nubia X8. Entrambi i modelli si ritrovano con il lettore di impronte digitali. Bisogna ora capire quale sarà il costo.

Via

Potrebbe piacerti anche