Dark Souls 3 avrà il suo primo DLC in autunno?

Allora, la situazione è questa. Sappiamo che “Dark Souls 3”, uscito il 12 aprile per PC, Xbox One e PlayStation 4, avrà dei DLC di cui non conosciamo ancora la data di uscita. Gaming Bolt, però, ha pubblicato questo articolo in cui afferma che Bandai Namco abbia rivelato che il primo DLC di “Dark Souls 3” uscirà in autunno. Io non ho ricevuto nessuna informazione del genere da Bandai Namco, e il suo rappresentante italiano mi ha detto di non saperne niente (“Non ne so nulla, mi dispiace”).

Gaming Bolt non aggiunge altri dettagli sulla natura del DLC, anche se mi aspetto una nuova area con un po’ di storia, qualche grande boss, nuovi armi e nuovi oggetti come è sempre accaduto per tutti i contenuti aggiuntivi dei videogiochi della serie “Souls” (“Dark Souls” e “Dark Souls 2”) e di “Bloodborne”. Aggiornerò l’articolo se riceverò nuove informazioni, perché per ora la notizia pare inverificabile.

“Dark Souls 3” dovrebbe chiudere la serie dei “Dark Souls” e segnare l’inizio di nuovi esperimenti da parte di FromSoftware. Sto scrivendo la sua recensione, ma intanto potete leggervi queste prime impressioni e questo dettagliato articolo sull’early game del gioco (senza spoiler sulle sue parti più avanzate). Posso anticiparvi che, però, dopo questo ennesimo gioco “Souls” si sente in effetti la necessità di un cambio di rotta.

Potrebbe piacerti anche