Acer Liquid Zest Plus con batteria da 5000 mAh: diffuso il prezzo

Poco più di un mese fa Acer presentava il suo Liquid Zest Plus, uno smartphone che sin da subito ha attirato l’attenzione di molti utenti perchè riusciva a far convivere in sé un design gradevole e moderno, con delle specifiche tecniche sicuramente al passo coi tempi (seppur non certo di fascia alta). Il vero punto di forza di questo terminale, però, è sempre stato e sempre sarà la sua batteria: i 5.000 mAh messi a disposizione e abbinati peraltro ad una configurazione hardware di per sé niente affatto energivora, rimangono il vero fiore all’occhiello di questo midrange.

Ebbene, dopo avercelo fatto conoscere finalmente veniamo a sapere anche il prezzo previsto per questo terminale. A distanza di un mese dal lancio, l’azienda ha comunicato che Liquid Zest Plus sarà disponibile sul mercato a partire da luglio nelle colorazioni Moroccan Blue e Andes White. A quale prezzo? 199€.

A questo punto vale la pena ricordare le principali caratteristiche tecniche che animano questo smartphone di Acer. Il display è un 5.5″ HD, il processore un MediaTek MT6735, mentre il reparto memorie è composto da 2GB di RAM e da 16GB di storage espandibile tramite microSD. Presente la tecnologia audio DTS e un comparto fotografico piuttosto particolare: la fotocamera posteriore da 13 megapixel è dotato di un sistema di messa a fuoco “Tri-Focus”, il quale combina un sensore laser con l’autofocus e con il rilevamento di fase e di contrasto. Sul fronte, invece, spazio a una fotocamera grandangolare da 5 megapixel.

Potrebbe piacerti anche